giovedì 6 ottobre 2011

...this is what you are...

Mi porti su e poi mi fai scendere
mi stringi quando sono triste
mi fai guardare intorno
mi fai ascoltare le stelle
questo è quel che sei
mi sfinisci e poi mi fai perdere i sensi
mi fai sentire timido
ma quando mi stringi tra le tue braccia
riesco a dimenticare le lacrime che ho pianto
questo è quel che sei
scrivi il tuo numero sul mio muro
dimmi cosa devi fare
nuvola? la tua ombra sulla mia anima
c'è anche quando spezzi in due il mio cuore
questo è quel che sei, questo è quel che sei

mi porti su e poi mi fai scendere
mi stringi quando sono triste
mi fai guardare intorno
mi fai ascoltare le stelle
questo è quel che sei
mi sfinisci e poi mi fai perdere i sensi
mi fai sentire timido
ma quando mi stringi tra le tue braccia
riesco a dimenticare le lacrime che ho pianto
questo è quel che sei
questo è quel che sei
questo è quel che sei



...posso dedicarti ancora una canzone? questo è un mio pensiero per te...

Nessun commento:

Posta un commento