domenica 2 ottobre 2011

...da LeG...

LeG incontra Nichi Vendola



La settimana che si concluderà sabato con la manifestazione nazionale “Ricucire l'Italia”, comincia con un appuntamento da non perdere. Lunedì 3, alla Camera del Lavoro di Milano (C.so di Porta Vittoria 43 – ore 18) Libertà e Giustizia incontra il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola. Un incontro dibattito con Gustavo Zagrebelsky, presidente onorario di LeG. L’attualità politica, la partecipazione democratica, la crisi finanziaria, sono solo alcuni dei temi al centro della serata.

In serata il prof. Zagrebelsky insieme a una delegazione di soci e amici sarà ospite della trasmissione televisiva l'Infedele su La7 in cui si parlerà anche della manifestazione dell'8 ottobre.

Ricucire l'Italia - la manifestazione

La partecipazione alla mobilitazione di sabato cresce di minuto in minuto: centinaia di messaggi, di telefonate, di offerte di collaborazione, di contributi arrivano alla sede di LeG. Decine e decine i siti che rilanciano i temi della manifestazione e il manifesto di Gustavo Zagrebelsky.

Come si ricuce l’Italia? Un filo di decenza ci porta in piazza, sabato 8 ottobre, a Milano, all'Arco della Pace (P.zza Sempione) a partire dalle 14 e 30, per reagire all’indignazione. Una grande manifestazione, nel cuore della città, per dare spazio a quanti, ago e filo in mano, vogliono un abito dignitoso per il paese.


Presenta
Luisella Costamagna

sul palco, tra gli altri,

Lirio Abbate, Sandra Bonsanti, LorenzaCarlassare, Roberta De Monticelli, Paul Ginsborg, Valerio Onida, Simona Peverelli, Giuliano Pisapia, Marco Revelli, Onorio Rosati, Elisabetta Rubini, Michele Serra, Franco Siddi, Carlo Smuraglia, Bruno Tinti, Marco Travaglio, Giuliano Turone, Salvatore Veca, Gustavo Zagrebelsky.

Da lunedì più info sui pullman e modalità per raggiungere il luogo della manifestazione

Grazie a tutti coloro che ci hanno inviato i loro contributi, continuate a sostenerci. Tutto ha un costo, persino la democrazia.





Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it

Nessun commento:

Posta un commento