Ricucire l'Italia – la manifestazione
La partecipazione alla mobilitazione di sabato cresce di minuto in minuto: centinaia di messaggi, di telefonate, di offerte di collaborazione, di contributi arrivano alla sede di LeG. Decine e decine i siti e le pagine dei quotidiani che rilanciano i temi della manifestazione e il manifesto di Gustavo Zagrebelsky.
Come si ricuce l’Italia? Un filo di decenza ci porta in piazza, sabato 8 ottobre, a Milano, all'Arco della Pace (P.zza Sempione) a partire dalle 14 e 30, per superare l’indignazione. Una grande manifestazione, nel cuore della città, per dare spazio a quanti, ago e filo in mano, vogliono un abito dignitoso per il paese. Manifestare è l'unica arma che abbiamo per riconquistare la dignità del Paese. Portate il tricolore!
Presenta
Luisella Costamagna
sul palco, tra gli altri (per ora!)
Lirio Abbate, Sandra Bonsanti, LorenzaCarlassare, Roberta De Monticelli, Claudio Fava, Paul Ginsborg, Paolo Limonta, Valerio Onida, Stefano Pareglio, Simona Peverelli, Giuliano Pisapia, Marco Revelli, Onorio Rosati, Elisabetta Rubini, Michele Serra, Franco Siddi, Carlo Smuraglia, Bruno Tinti, Marco Travaglio, GiulianoTurone, Salvatore Veca, Gustavo Zagrebelsky.
I circoli di LeG si stanno già preparando, manda una email o telefona per prenotare il tuo posto. Vuoi venire a Milano e non sai come? Scrivici e cercheremo di organizzare il tuo viaggio. Qui le indicazioni su come arrivare all'Arco della Pace.
Passaparola, scarica il materiale dal sito, stampa il manifesto e il logo della manifestazione, fai girare. Prenota la maglietta da indossare alla manifestazione.
Grazie a tutti coloro che stanno contribuendo al successo della manifestazione, continuate a farlo, abbiamo bisogno di tutti voi.
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it
lunedì 3 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento