giovedì 28 gennaio 2021

... precisazione ...

Ciao Costanza, 

alla mia E-mail mi aspettavo qualsiasi reazione, positiva o negativa ma non certo il silenzio più totale. Sono abituato ad esprimere con franchezza le mie opinioni e mi aspetto lo stesso atteggiamento dagli altri. Penso che oltre all'argomento Left possano essercene altri da trattare, specie di questi tempi. Naturalmente sono pronto anche ad essere smentito e mi adeguerò. 

Renato.

Ciao Renato,
Ti prego di non polemizzare quando non ti rispondo. Ti ho sempre detto che lo faccio nei tempi e con le modalità a me più consone, non voglio sentirmi in colpa o rimbrotti quando non sono tempestiva. 
Scusa la franchezza, ma credevo di essere stata chiara in questo senso!
Ti avrei risposto, certamente più avanti, e con la calma che ormai dovresti conoscere. 
Sto seguendo un corso a distanza, tutto il pomeriggio davanti al computer e a sera con la mente fusa e ancora tanti cv da mandare. 
Ma non voglio nemmeno giustificarmi, un'amicizia dovrebbe essere basata sulla fiducia e la certezza che l'altro c'è.
Un saluto di buon pomeriggio!
Costanza
Ciao Costanza, 
io ci sono e ci sarò sempre per te, ci tengo a fartelo sapere e mi ritengo onorato della tua amicizia. La corrispondenza tramite E-mail tende a dilatare i tempi di contatto- anche per me l'amicizia deve avere queste basi. Perdona la mia impazienza e abbiti il mio più sincero augurio per il tuo corso e per il buon esito dei tuoi cv. FORZA COSTANZA!! 

Un buon pomeriggio anche a te ed un abbraccio! 
Renato

Nessun commento:

Posta un commento