sabato 16 aprile 2011

...fine settimana...

...stamane, riprendendo il mio lavoro sul PC della biblioteca, ho accusato una stanchezza più acuta degli altri giorni...sarà per i giorni difficili vissuti in quest'ultimo periodo, sarà per l'estremo tentativo di dare una svolta alla mia vita, fatto sta che sono riuscito a riprendere le mie registrazioni a fatica, con la mente che continuava a vagare tra mille pensieri, a ricercare soluzioni e vie d'uscita...poi, nel pomeriggio, il solito giro da mia madre per la spesa, e per constatare a che punto è la convivenza con la signora che vive con lei 24 ore su 24...mi pare impossibile che possa accettarla, senza rilevare continuamente difetti, veri e presunti,... un altro problema da affrontare tra pochi giorni, alla fine del mese, quando scadrà il contratto di lavoro temporaneo di Ivanka, la badante di mia madre...

1 commento:

  1. Ciao Renè,
    ho difficoltà ad andare su internet, non ho più il PC, ho pensato di scriverti una cartolina, e mi piacerebbe che, anche tu, mi scrivessi con la buona e paziente carta.


    Pierre L. citoyen

    RispondiElimina