mercoledì 16 febbraio 2022

... 81.0241 B 535 ...

... cos'è questo numero? E' un codice? No è il simbolo ultimo della mia disperazione! Stamane ho acquistato della lampadine ed una pennetta usb per il mio PC- giornata decisamente no con Maria Rosa sempre piena di dolori per il Long-Covid ed io sempre con la sensazione di trovarmi su un treno lanciato in folle corsa su un binario morto, a pochi secondi dallo schianto! Difficoltà economiche irrimediabili si profilano minacciose ad un vicinissimo orizzonte e sento tutta la mia impotenza e la mia frustrazione - mi auguro di passare al più presto a miglior vita: è un pensiero egoistico lo so ma ora è il mio pensiero fisso! 


 P.S. ma in fine di giornata mi sono ripreso ed ho cancellato l'indirizzo E-mail di Olga!

Nessun commento:

Posta un commento