lunedì 24 maggio 2021

... Torino Benevento 1 - 1 ...

... un pareggio incolore nell'ultima giornata di campionato ... nella prossima stagione bisognerà darsi da fare!! 

 "Abbiamo raggiunto l'obiettivo che avevo promesso ai ragazzi quando sono arrivato. Delle mie tre salvezze in serie A è stata senza dubbio la più complicata, la più tosta, per tante dinamiche. Mi ripaga di tutto. Avremmo potuto arrivarci anche prima. Ma ne abbiamo passate tante, come forse è giusto che sia all'interno di un percorso così lungo, perchè non c'è salvezza senza sofferenza. Ho dimostrato di essere da Toro . Ho dimostrato di poter allenare da inizio stagione e di essere malleabile per adattare la mia filosofia a qualsiasi contesto. Abbiamo assunto una identità diversa dal passato. Sono soddisfatto e felice" Davide Nicola

Nessun commento:

Posta un commento