venerdì 30 marzo 2012

...da LeG...

Lombardia: torniamo alle urne!
Il terzo manifesto di LeG sulla giunta lombarda


E’ la terza volta che Libertà e Giustizia chiede che Formigoni e la sua giunta si dimettano e restituiscano la parola agli elettori. Lo aveva già fatto nel dicembre 2011 e nel gennaio scorso con l’adesione di migliaia di cittadini lombardi. Leg aderisce al sit in di sabato 31 marzo di fronte al Pirellone promosso dal consigliere regionale Pippo Civati.
Riforme: un pasticcio colossale
La presidenza di LeG
In questa fase, nella quale manca ancora la possibilità di conoscere elementi fondamentali delle intese in campo sulle riforme, la presidenza di LeG giudica “un pasticcio colossale” le ipotesi prospettate, ribadisce la richiesta di una buona legge elettorale che consenta agli elettori di esprimere in maniera chiara e consapevole il proprio voto e che le riforme della Costituzione spettino al prossimo Parlamento eletto e non nominato.
Caselli: non sono più solo
L'incontro a Palazzo Marino
Un incontro con Gian Carlo Caselli che ha rischiato di saltare, quello organizzato da una serie di associazioni, martedì 27 marzo a Milano. Nel primo pomeriggio una ventina di No Tav del centro sociale il “Cantiere” hanno occupato l'aula e esposto uno striscione contro l'Anpi “Non usate la memoria dei vecchi partigiani contro i partigiani di oggi”.
L'iniziativa di LeG Milano
Aperitivo con Armando Spataro
Il circolo LeG di Milano organizza una serie di incontri-aperitivo con un ospite per dialogare insieme sui principali temi della politica, dell'attualità, della giustizia.
Si partirà martedì 3 aprile con il procuratore Armando Spataro per discutere di responsabilità civile dei giudici e più in generale di giustizia in Italia.
Appuntamento alle 18.30 presso il locale 'Ostello Bello in via Medici, 4 a Milano.
Per aderire all'iniziativa si prega di mandare una mail a milano@libertaegiustizia.it
Continuate a seguire le iniziative dei circoli e a sostenere le nostre attività.
Iscrivetevi e rinnovate la tessera di LeG.


Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it

Nessun commento:

Posta un commento