venerdì 14 maggio 2010

--a Monica Bregola--...mi presento...

Buongiorno- Il Suo indirizzo e la Sua e-mail mi sono stati comunicati da mia nipote Barbara Lauritti- Sono il marito di Elisa Finocchiaro, prematuramente scomparsa, lasciando un vuoto terribile nella mia anima ed un silenzio nella mia casa, in cui tutto mi ricorda lei, le sue passioni, i suoi hobby...mi restano i miei gatti, un maschio, Tommy ed una femmina, Kitty, che aveva un rapporto speciale con Elisa. Tutte le sere, al momento di andare a letto, Kitty mi viene a trovare, si sdraia al posto di mia moglie, si fa coccolare ed ogni tanto si rizza sulle zampe, in ascolto...forse in attesa...
Ora sto cercando di ricostruire la mia vita, vivendo giorno per giorno, ironia della sorte, io che ero abituato a programmare a lungo termine...
Spero che riscontrerà questa mia indicandomi un percorso da seguire per accettare questo distacco, pesante come un macigno...

Curta Renato

Nessun commento:

Posta un commento