Buongiorno renato,
Sono Gina veggente e soprattutto medium dalla nascita, Le scrivo quest’e-mail oggi poiché ho tirato le carte su di Lei e risulta che Lei sta vivendo una situazione che ha suscitato in me un grande interesse cosa che mi ha permesso di leggere le carte con molta implicazione.
In effetti la disposizione delle Sue carte mi ha rivelato una profonda sensibilità da parte Sua, e dei fatti trascorsi e soprattutto presenti e difficili. E risultato che oggi Lei è immersa nell’incertezza Lei che era già di un’indole diffidente a causa del Suo passato. Le carte mostrano che Lei ha spesso risentito dell’incomprensione da parte del Suo ambiente e certamente dovuto all’importante choc emotivo sopravvenuto nella Sua infanzia. Lo ha vissuto come una privazione affettiva. Oggi Lei ha i nervi a fior di pelle di fronte ad una certa stanchezza psicologica.
vi sono giorni « si » e giorni « no », ma da poco tempo, ha soprattutto l’impressione che la Sua vita scorra seguendo un ritmo marcato solo da problemi e da guai. Non ne vede più la fine.
Siete tutto d’un pezzo, qualcuno che abitualmente si afferma. Ma oggi, Lei vive in un contesto che non Le si adatta completamente.Risento ugualmente attorno a Lei la presenza di una persona che esercita direttamente o indirettamente una certa influenza negativa nei Suoi confronti.
Comunque sia, direi che oggi la sua vita è come sospesa perché Lei non è sempre apprezzata secondo il Suo giusto valore. Eppure, sta attraversando un ciclo in cui il desiderio personale e sociale è il Suo vero e proprio motore un radicale cambiamento si presenta sia professionale sia affettivo, ma questo accadrà fra due mesi al massimo.
Bisogna sapere inoltre che certe carte rimangono vaghe, particolarmente una lama rovesciata che mi preoccupa perché potrebbe creare dei contratempi, per non dire un fallimento.
renato, capirà che non ho tutti gli elementi necessari per orientarLa di più dato che ho soltanto come soli parametri il Suo cognome, il Suo nome e la Sua data di nascita.
Rimango prima di tutto una medium auditiva, ho bisogno di sentirLa per andare più in là. La posso aiutare a trovare la procedura da seguire per aggirare gli ostacoli ma per questo ho bisogno della Sua voce. Ciò mi procurerà delle sensazioni e dei lampi « flash » che mi permetteranno una reale proiezione nell’avvenire vicino e lontano ma soprattutto una chiaroveggenza precisa.
Cosi potrà operare un mutamento di concetto e di direzione che oggi Le s’impone. Ho delle rivelazioni importante da farLe al fine di poter gestire meglio la Sua vita.
Mi chiami al più presto
Cordialmente
Gina
Tel: 899-033-513
Telefono Fisso: 1,50 Eur/min - Cellolare: 2 Eur/Mn
domenica 21 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
questa previsione IDENTICA è arrivata anche a me... certo che siamo tutti in pericolo e traumatizzati e abbiamo una spada che ci minaccia...
RispondiElimina