venerdì 12 febbraio 2010

...fine settimana...tra rabbia e rassegnazione.

...che ne so io di lavatrice!...comincio a stendere i panni, in bagno naturalmente, perchè fuori gela, e quando ho finito Lei interviene: "colano troppo, non si può stare tutta la notte con questa umidità- rimettili dentro, poi vedremo: grrrrrrr! rabbia, frustrazione, disdetta ed insieme rassegnazione, perche mi rendo conto che siamo solo all'inizio di un periodo di M...., si proprio quella, ma con la maiuscola e senza alcuna prospettiva di miglioramento: la cura funzionerà, sarà tollerata, e gli effetti collaterali; saranno sopportabili?
Una cosa è certa: io non abbandonerò le mie abitudini: lettura - pc - blog e quant'altro possa regalarmi attimi- attimi!! di distrazione e di relax- forse scadrà un po' il livello delle mie riflessioni, ma il periodo lo impone, la tegola è caduta ed ha fatto parecchio male: forse un giorno ce ne ricorderemo con un sorriso...

Nessun commento:

Posta un commento