domenica 25 ottobre 2009

...da Facebook...Enza Stridi su P. Barnard

Enza Stridi 22 ottobre alle ore 9.18

Salve a tutte e tutti,

in tempi di papi e papelli, Paolo Barnard ha 'sfornato' diversi lavori di estremo interesse che, per chi non li avesse ancora visionati, vorrei segnalarvi.


Il primo riguarda il Trattato di Lisbona, l'unica vera legge che governerà le nostre vite e della cui esistenza la stragrande maggioranza dei cittadini europei è inconsapevole.
Vi è uno scritto dettagliato sull'argomento qui: http://www.facebook.com/l/07371;www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=139
e per i più pigri c'è anche la versione video, divisa in 5 parti, che trovate al canale di Barnard su youtube: http://www.facebook.com/l/07371;www.youtube.com/user/paolobarnardvideos (provvederò ad inserirli anche sulla pagina del gruppo).

Il secondo lavoro, invece, si intitola "Ecco come morimmo" (http://www.facebook.com/l/07371;www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=151) e racconta la storia di alcuni dei personaggi che scientemente, più di 30 anni fa, hanno deciso di affossare la Sinistra e la democrazia partecipativa. In particolare si parla di un documento, "The Crisis of Democracy", al confronto del quale il Piano di Rinascita Democratica di Licio Gelli sembra una letterina di un bambino a Babbo Natale...

Buona lettura/visione.

Nessun commento:

Posta un commento