martedì 16 marzo 2021

... promossa!! ...

Ciao Costanza, 
oggi sono ultra felice perché stamane la mia auto ha superato la revisione - questo mese compie diciotto anni è diventata maggiorenne: ha accompagnato me e la mia ex moglie in tanti giri e dopo la morte di Elisa fa il suo dovere con me e la mia nuova compagna, Maria Rosa- ti ringrazio di cuore per le belle parole a proposito del mio blog, continua a seguirlo per favore e scrivimi i tuoi commenti, positivi o negativi che siano! Mi capita, qualche volta, di lasciarmi andare ad un po' di tristezza ed a qualche incertezza sul futuro: ci siamo impegnati, io e la mia compagna in un mutuo abbastanza oneroso ed è mio onere far quadrare i conti di casa e progettare per quanto possibile il nostro futuro, o quel poco di futuro che ci resta ... forse è proprio questa la fonte della mia incertezza: la sensazione del tempo che passa, inesorabile, invincibile, spietato! Ma poi basta un buon libro, la mia rivista preferita, una canzone che mi emoziona fino alla pelle d'oca per dimenticare e cacciare quelle nuvole nere, e mi aiuti anche tu, i tuoi scritti, la tua energia giovane, che spero venga apprezzata ed impiegata come merita! 
Ti saluto cara amica e ti mando un abbraccio, a presto! 
Renato.

Nessun commento:

Posta un commento