sabato 13 marzo 2021

... raffreddore ...

Ciao Costanza, 

ti invio l'indirizzo del mio nuovo blog: helgolandkanelab.blogspot.com, di cui ti ho trasmesso in condivisione il pezzo sull'8 marzo. Purtroppo i miei post sono in genere brevi e non articolati come i tuoi - i miei studi si sono fermati al diploma di Ragioneria, poi è subentrato il periodo militare - quattordici mesi - seguito dai primi lavori in ufficio (numeri, numeri ed ancora numeri!) ... la passione per la lettura ed in primis per la Storia non mi ha mai abbandonato. Non mi abbandona ancora anche il raffreddore che mi ha costretto ieri a rimandare l'appuntamento per la revisione della mia auto: testa come un pallone, difficoltà di concentrazione, ieri sera aerosol e fazzoletti di carta a profusione ...nel frattempo ondate di pessimismo ricorrenti per la situazione generale, mitigate dalla certezza che in giro c'è tanta gioventù in gamba che ci darà una mano ad uscire da queste secche- nel gruppo naturalmente ci sei anche tu, non mi deludere eh! 

Un abbraccio, a presto! 
Renato.

Nessun commento:

Posta un commento