Il fango, l'inganno, il dialogo
Tra nuovi scandali e vecchia politica. Possibile - chiede Sandra Bonsanti - che il terzo potere abbia deciso di mollare il secondo, ormai logoro e senza credibilità in nessuna sede, comprese quelle internazionali? Perché Bisignani, interrogato dai Pm, non segue la regola d’oro del silenzio e invece ammette: informavo Letta di tutto?
Il Cavaliere sostiene di avere i numeri per andare avanti e di poter procedere con le riforme. Non è vero, come spiega Arturo Meli. Ma se la maggioranza sta male, il centrosinistra non sembra godere di ottima salute..
Poi c'è sempre lo spettro delle riforme. Per metter mano con amore, competenza e disinteresse personale alla nostra Carta serve un clima costituente assai diverso da quello irrespirabile che pervade attualmente il Parlamento italiano.
Questa sera, ci sarà la premiazione dei cortometraggi dedicati ai Nuovi italiani e alle loro storie di quotidiana integrazione. Ai vincitori sarà assegnata come premio “Libertà e Giustizia", anche la "Medaglia della Presidenza della Repubblica", conferita al concorso anche quest'anno, per la seconda volta consecutiva. Vi faremo sapere come è andata, segnalandovi i vincitori.
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it
sabato 25 giugno 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento