mercoledì 7 luglio 2010

...giornata di crisi...risolta!

...oggi stava andando tutto per storto...il telefono del mio tecnico PC non dava segni di vita, il mio contatto skype era assente, nessuna telefonata in arrivo, insomma un vuoto spaventoso fuori e dentro di me...perfino uno dei miei games preferiti sembrava divertirsi a farmi le boccacce...ed allora...via di casa, di corsa, a trovare Elisa, per mettere un po' d'acqua ai suoi fiori, e poi nelle mia edicola preferita, e per finire al Carrefour market, per fare la spesa...al ritorno una bella doccia, per completare la mia rinascita...
Mi rendo conto che sto attraversando il periodo più duro della mia vita; e proprio per questo, se riuscirò a resistere, metterò a segno la mia vittoria più grande, la mia piccola Marengo!

Nessun commento:

Posta un commento