giovedì 24 settembre 2020

... il racconto 1 ...

Appunti – 20- 24 settembre 2020.

 20-9 
sono arrivato a San Giorio in mattinata dopo un percorso in auto sotto una pioggia battente e dopo aver dato il mio voto per il Referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari ... ho barrato entrambe le opzioni ed in un angolo ho scritto NI: non intendo fare una scelta senza una vera competenza in merito! 



Oggi è un giorno particolare, così come lo saranno i prossimi tre: non ho accesso ad internet e mi arrangio con un vecchio PC con Windows XP e senza internet, ma non dimentico date e ricorrenze

Oggi è il 150° anniversario della Breccia di Porta Pia appena potrò correderò questo scritto con una immagine adeguata. 

Mi piace altresì ricordare la figura di Rossana Rossanda, fondatrice del Manifesto e (comunista eretica) morta a 96 anni.



Nessun commento:

Posta un commento