lunedì 3 giugno 2019

... blog sospeso ...

sospendo questo blog sine die: lo confesso, ho un attimo di scoramento ... non vedo una prospettiva per la mia azione, almeno per ora; ho ricevuto solo due E-mail, una da Settimo Torinese ed una da Milano, richieste di informazioni a cui non è stato fatto seguito ... Salvini imperversa e conquista anche persone che io stimo o stimavo come persone ragionevoli, sono isolato, il mio laboratorio è isolato in un oceano verde o meglio nero - Lega - nella mia zona quasi nessuno ha scritto alla redazione di Left ed allora che ci sto a fare?, per chi scrivo?, mi scrivo addosso e poi mi leggo? No grazie!! Per ora il blog è sospeso ma se non ci saranno novità lo chiuderò definitivamente. 


... naturalmente la sospensione si riferisce al blog politico, sinora una delusione totale!!

Nessun commento:

Posta un commento