questa è stata una mattinata atroce, doppiamente atroce ... la mia compagna si è sentita male, ho chiamato una vicina, pressione bassa, giramenti di testa, poi finalmente tutto si è risolto: era un' indigestione. Sta prendendo antibiotici e cortisone, dopo un intervento ai denti e lo stato di debolezza generale ha influito.
Mentre ero indaffarato con lei ho visto il tuo messaggio ed ho avuto un colpo al cuore: ho sentito la tua disperazione e la mia frustrazione nel non poterti aiutare concretamente ...se fossi un imprenditore ti assumerei io e sarei felice di collaborare con te ... ma purtroppo sono solo un pensionato, in una città ai confini di questa terra, matrigna con i suoi figli. Ma in Europa, possibile che non ci sia una nazione più degna del tuo impegno? Cerca di analizzare con freddezza il tuo cv, le tue capacità e pianifica le tue prossime mosse, senza escludere alcuna soluzione.
Ricorda che il nostro tesoro più prezioso è il tempo e forse un giorno dovremo rendere conto di come lo abbiamo impiegato..
Ti chiedo un grande favore: scrivimi più spesso: condividere dolori e gioie fa bene al cuore.
Un grande abbraccio e sii guerriera!
Renato.
Nessun commento:
Posta un commento