Le piazze di LeG
Oltre 40 mila firme! Vola l'appello sulla Giustizia e diventa sempre più d'attualità, dopo le indiscrezioni filtrate da via Arenula sulla bozza di riforma preparata da Alfano. Un piano eversivo che mette a rischio la Costituzione. Per questo, in attesa della grande manifestazione del 12 marzo, a Roma, si aggiungono di ora in ora, presidi, volantinaggi e incontri in tutta Italia.
Sabato 26 Prodi e don Ciotti sono a Mantova; Firenze raccoglie firme per l'appello, con Sandra Bonsanti e Sergio Materia; Padova si unisce agli Amici della Costituzione per fare volantinaggio.
Intanto, dopo l'incontro con i soci di Bari, dove è nato un coordinamento per la costituzione di un circolo LeG in città e di uno in provincia, fervono i lavori per l'apertura di nuovi punti d'incontro liberi e giusti a Belluno, Modena, Reggio Emilia e Ferrara.
Si lavora anche alla realizzazione di un grande incontro, a Brescia, con Gustavo Zagrebelsky. Segnate in agenda il 12 marzo: la Leonessa d'Italia ospiterà l'evento che sarà collegato alla giornata dell'orgoglio costituzionale, ma non potrà fare a meno di parlare di quel che rappresenta il tessuto connettivo del Paese a un secolo e mezzo dall'unificazione.
L'Italia s'è desta?
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it
venerdì 25 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Renè
RispondiEliminaho aggiornato il blog, ho creato dei link su pagina "Trattati, leggi, accordi..." e aggiornata pagina " I costi della politica".
Se me la sentirò invierò a PBC una proposta di modifica dei programmi e una richiesta di maggiore attenzione verso una politica globale e in equilibrio con le risorse dell'ambiente
A presto
un aiuto è sempre ben accetto
pierre L. citoyen