lunedì 16 gennaio 2023
... il dopo partita ...
Sempre la stessa identica storia. Che si ripete di settimane in settimane.
Non si riesce a trovare continuità sul piano del gioco per due partite di fila.
Assenza totale di occasioni offensive.
Manovra lenta, macchinosa ma soprattutto senza idee.
Più di un brivido sulle uscite e gli interventi del portiere.
Tre partite più che abbordabili dove si potevano benissimo portare a casa dai 6 ai 7 o anche 9 punti, e invece se ne sono portati a casa solamente 2.
Un allenatore che si lamenta delle presenza allo stadio e poi ci rifila 3 prestazioni di fila in campionato che rasentano il ridicolo!!
Continuo a ripetere come un leitmotiv che non siamo altro che una società mediocre, con una squadra mediocre. E sarà così finché Cairo sarà alla guida. Un comandante allo sbando, che senza programmazione e ambizione sta deturpando quel poco di Toro che era rimasto in questa società.
17 anni e non si ha un centro di allenamento degno di questo nome (il Sudtirol che arriva dalla Serie C ha un centro di allenamento da farci invidia), non abbiamo uno stadio di proprietà e neanche la più lontana idea di averne uno, non abbiamo un settore scouting in grado di prelevare talenti in giro per l’Italia o per il mondo, non abbiamo un centro sportivo per le giovanili. Non abbiamo NIENTE che possa presupporre un cambio di direzione nei prossimi anni.
E siamo qui, che ci crogioliamo quando si vince, una volta ogni morto di papa, contro una big, quando invece non dico che dovrebbe essere così ogni anno, ma quasi. In 17 anni se ci ricordiamo di 6-7 partite importanti vinte è dir tanto, e mi pare a dir poco vergognoso. Per il Toro, per il blasone e la storia che ha.
Potete raccontarmi quello che volete, tirarmi fuori tutte le scuse e le motivazioni di questo mondo, ma per me…IL TORO NON MERITA QUESTO.
NOI NON MERITIAMO QUESTO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento