martedì 21 aprile 2020

... do ut des ...

urc@comune.torino.it

oggetto: richiesta provvedimenti in deroga.

Alla cortese attenzione della Sig.ra Sindaca Chiara Appendino.

Buonasera Sig.ra Sindaca,

tempo fa avevo avuto modo di contattarLa con un tweet per la sistemazione e la messa in sicurezza del monumento all’assedio di Torino del 1706; ora La contatto per un problema più grave e che suppongo interessi altre famiglie oltre quella di mio genero. Mi spiego: la nostra residenza è posta in via Vittorio Asinari di Bernezzo n. 59 – borgata Parella – relativamente vicino a noi c’è il Parco della Tesoriera, attualmente chiuso per le disposizioni messe in atto per il Coronavirus Avendo appreso attraverso i normali canali di comunicazione che in alcune città è stato consentito l’accesso ad alcuni parchi, con apposita regolamentazione, a minori affetti da autismo sotto la sorveglianza di un adulto e per un periodo comunque ridotto e stabilito in precedenza, mi chiedo se questa misura non potrebbe essere attuata anche nella nostra città, contribuendo così al miglioramento delle condizioni psicofisiche degli stessi. La ringrazio per la cortese attenzione che vorrà dedicare alla mia richiesta e per la segnalazione che vorrà passare all’Assessorato competente, e nel frattempo Le porgo i sensi della mia stima non disgiunti dall’augurio di buon lavoro, ancora più sentito, nella presente emergenza.

Curta Renato, il nonno del piccolo Celona Marco.

 ... do ut des ... un piacere fatto ne tira un altro, ed ecco il risultato del mio interessamento per il piccolo Marco!

Nessun commento:

Posta un commento