martedì 7 aprile 2020

... 3 anni ...

... Ciao Tommy,

sono già passati tre anni da quando te ne sei andato e non mi sembra vero ... continuo a pensare che potevo fare di più per te, scoprire in tempo il tuo male e magari riuscire a curarlo ... o forse sarebbe comunque stato tutto inutile, forse questo era il tuo destino ... in compenso hai acquistato l'immortalità: sei effigiato sul mio blog, accanto al mio personaggio storico preferito e lì rimarrai per sempre, oltre la mia morte, incastonato nel Web ... tu non hai idea di che periodo stiamo vivendo, usciamo di rado, con una mascherina su naso e bocca ed incontriamo per strada pochi viandanti ugualmente acconciati ... la Kitty ci fa ancora compagnia, ma è sempre più capricciosa, le mancano le tue sgridate ... spero di poterti incontrare un giorno e fare con te ancora un tratto del mio cammino.

Un bacio sul tuo muso.
Renato.

Nessun commento:

Posta un commento