mercoledì 11 novembre 2009

Machinarium


E' da un po' che non scrivo un post con farina del mio sacco- ultimamente ci ho dato giù di brutto con il copia ed incolla: potrei dire impegni di famiglia, mancanza di idee, stanchezza mentale e prime avvisaglie di senilità...
Orsù, scacciamo il grigiore quotidiano ed allontaniamoci per un attimo dall'incessante pioggia di notizie inutili o tristi o desolanti...c'è un robottino che attira la mia attenzione, all'interno di un'avventura grafica di ottimo livello- sarà che un po' mi somiglia: si ricompone, in qualche modo, dopo essere stato scaricato, in mezzo ad altre ferraglie, in un angoscioso paesaggio di rottami, ed inizia la sua missione, una nuova vita insomma, una nuova chance, che non sperava più di avere...ed io, rottame dimenticato in un angolo, da un sistema di mercato stupidamente ed ottusamente crudele, spero di avere la mia chance, una missione, un pezzo di vita ancora, degna di essere vissuta...

Nessun commento:

Posta un commento