giovedì 19 novembre 2009

...aspettando Marie-Pierre...

...Il tempo scivola via, come al solito veloce, troppo veloce- mi sorprendo a pensare, al momento di addormentarmi, al mio amico Ferruccio:...siamo davvero foglie malamente attaccate ad un ramo, in balia di tutti i colpi di vento- io, con i miei libri, le mie riviste, i miei videogames, il mio fedele pc, e con l'improvviso tarlo che rode dentro: e poi?, e quando? Oggi ho passato un po' di tempo con il mio nipote Roberto, e tra un enigma e l'altro del nostro amico robottino (leggi Machinarium) gli ho comunicato la notizia: sarà lui il mio erede per quanto riguarda il mio pc ed i videogames- meglio pensarci per tempo, no?, non si sa mai...
Sabato e domenica prossimi avremo in visita la nostra amica del Belgio- Marie-Pierre: Vorrei che scrivesse un suo pensiero sul mio blog: speriamo...

Nessun commento:

Posta un commento