Questa sera a Roma si è visto un Toro a due facce, la prima buona nel corso del primo tempo, dove i ragazzi di Juric hanno risposto colpo su colpo alla squadra di Sarri, terminando il primo tempo in parità. Nel corso della ripresa e soprattutto dall'infortunio di Buongiorno in poi non c'è più stata partita e in campo si è vista solo la Lazio. Non è tutto da buttare quindi ed è una sconfitta che può offrire indicazioni importanti a Juric, tipo che la formazione con le due punte non è performante contro squadre così organizzate. Sconfitta salutare?
Deluso da un 2° tempo che ha visto il Toro cambiare faccia, temperamento e personalità per indossare la maschera dell'apatia e della sufficienza.
Senza Buongiorno e poi Zapata il
Torino Football Club perde due colonne insostituibili di cui è difficile fare a meno. Nota di demerito per i centrocampisti con più qualità, oggi come fantasmi che vagavano nel campo.
Fase difensiva da rivedere, gol presi da polli e bisognerà da subito ritrovare quell'entusiasmo che un punto in due partite può abbattere. Peccato, perché oggi si poteva uscire dall'Olimpico con un risultato positivo.
Testa al Verona con un unico obiettivo, VINCERE.
giovedì 28 settembre 2023
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento