Dedicati a fare cose buone per chi ti sta vicino, anche estranei. E' l'unica via.
Ciao e grazie di tutto. B.
venerdì 22 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...opinioni, punti di vista, prese di posizione su ciò che ci circonda...pensieri in libertà, sensazioni, stati d'animo, meditazioni - --kitty-2022-4-30--
renè è una traccia vedi tu se ti va bene, aggiustala, togli, taglia e cuci fammi sapere solo quello su cui non sei d'accordo?
RispondiElimina* Quando si parla di Italia bisogna cercare di non essere provinciali vi possono essere persone ass.ni, movimenti. liste civiche d'accordo con la sue tesi dal" Per un mondo migliore ", con una visione internazionale della gestione del bene pubblico e delle risorse e che cercano fortemente di aggregarsi.
* Se in altri paesi vi sono ass.ni, gruppi mov.ti etc. che lei ritiene siano seri e coerenti sarebbe interessante capire in quali paesi, chi sono questi gruppi... e se hanno una visione internazionale delle politica sarebbe interessante contattarli e più swemplice, in certi casi già avviene, se pur con difficoltà, per questo gradiremmo da lei delle informazioni che sarebbero molto utili per un primo contatto.
Le scriviamo come due persone facenti parte di una riflessione di "Progetto Movimento Popolare"
con un sito:
http://www.movimentopopolaremondiale.org
, che stanno portando avanti alcuni progetti sulla democrazia diretta, sulla informazione ed altri temi con altre ass.ni...
Per finire la modalità di una nuova politica e su chi la porta avanti è, anche questa,informazione, che lei, giustamente ha portato avanti nei suoi scritti, cosa molto rara in questo panorama, a parte l'elencazione di tutto ciò che non va, vedi Travaglio, non c'è nessun altro che cerca di fare una riflessione sul modo di cambiare.
Vogliamo riaprire la comunicazione? D'altra parte se noi verificheremo il basso livello della politica italiana, o smetteremo o cercheremo di continuare con l'estero.
Grazie di nuovo della sua attenzione e speriamo di non averla scocciata ulteriormente, ma il suo contributo è importante!
e speriamo di nuovo di risentirci
Renato Curta, Piero Lanaro