lunedì 6 agosto 2012

... un peccato d'orgoglio ...

... ritornando dalla solita visita a mia madre non ho fatto che pensare per tutto il percorso a questi ultimi mesi di incontri con Ale, per certi versi bellissimi ma comunque inconcludenti ... la mia insistenza nel proseguire il rapporto mi è apparsa ne più ne meno come un peccato d'orgoglio, un non voler ammettere la sconfitta, un rifiuto a voltare pagina ... ora ne sono conscio e do un taglio netto, per poter ricominciare in un altra direzione, resterà in ogni caso in me un buon ricordo di lei, testimoniato dall'ultima mia dedica musicale ...

1 commento:

  1. Ciao Renè
    spero sia arrivata la lettera, fammi sapere poi lunedì, e non ti demoralizzare, cerca le canzoni che ti danno gioia, ma anche persone che vivono ciò che tu vivi e che cercano un senso...
    dei modi di vivere, di trovare risposte ai loro problemi, anche del lavoro.
    Io sto cercando sempre un senso, attualmente sto leggendo diversi libri di riflessione religiosa, e visitando siti dei preti operai, e di Noi siamo chiesa ( molto interessante ), e siti che parlano comunque di ricerca spirituale.
    Se e quandi ci si rivedrà te ne parlerò meglio, oppure ti farò una copia delle mie ultime medeitazioni. A presto.
    Pierre

    RispondiElimina