giovedì 26 agosto 2010

...una telefonata da Piero...

...Avevo provato a chiamarlo ieri, ma avevo incocciato nella segreteria telefonica, poi, dopo un nuovo tentativo fallito, ho sentito squillare il telefono ed era lui...
questa chiamata mi ha fatto immensamente piacere: fa sempre piacere sentire una voce amica spezzare il silenzio, sovrastante il deserto che si è creato intorno a me da un po' di tempo ... attendo con impazienza il suo prossimo scritto e da parte mia mi sforzerò di sollevarmi dalla palude di tristezza e di rimpianto in cui sono precipitato...è necessario ricominciare a vivere, rincorrendo nuove mete ed accumulando nuove esperienze, lasciandosi intrigare da nuovi stimoli intellettuali...

1 commento:

  1. Ciao Renè ho sentito Arturo stiamo pensando di aprire un blog (più funzionale ) per portare avanti il dibattito su quello che era chiaraequapolis, dovrebbe disegnarlo Arturo appena aperto ti farò sapere, ti ho spedito la nuova lettera

    Piero

    RispondiElimina