mercoledì 4 dicembre 2013
... da LeG ...
Cari soci e amici, sono aperte le iscrizioni per il 2014. Mai come in questo momento di grave crisi economica, politica e istituzionale è necessario sostenere Libertà e Giustizia. LeG insieme alle associazioni del 2 giugno e del 12 ottobre continua il percorso di salvaguardia e attuazione della Carta costituzionale, oltre a chiedere con forza, come nell'ultimo appello, una nuova legge elettorale per restituire la parola ai cittadini.
L’urgenza e l’indecenza
i promotori de “La via Maestra”
Sandra Bonsanti, Lorenza Carlassare, Don Luigi Ciotti, Maurizio Landini, Stefano Rodotà e Gustavo Zagrebelsky
Il momento politico che viviamo ci induce a riprendere il cammino iniziato con la manifestazione del 12 ottobre “La via maestra” e a denunciare ora un’urgenza e un’indecenza. L’urgenza è la riforma elettorale. L’indecenza è l’insistenza su una riforma della Costituzione che si vorrebbe attuare attraverso un’anomala procedura innescata per modificare, a tappe forzate, l’intero impianto dei poteri costituzionali. Firma l'appello!
Andrai a votare alle primarie del Pd?
Il sondaggio di LeG
Riservato solo ai soci e agli iscritti alla newsletter, il sondaggio di LeG, a una settimana dalle primarie del Pd, riserva molte sorprese. Inserisci la password leg2013 e partecipa!
I nuovi circoli di LeG
Il 29 novembre sono nati due nuovi circoli di LeG. L'inaugurazione a Lamezia Terme, avamposto dell'associazione in Calabria, con Elisabetta Rubini e l'avvocato Mario De Grazia, ha raccolto un gruppo di soci e amici entusiasti e appassionati nella sfida di radicare l'associazione in città.
A Treviso, doppia occasione per salutare la nascita del nuovo circolo e ascoltare Sandra Bonsanti che ha presentato il suo libro “Il gioco grande del potere” (ed. Chiarelettere) insieme allo storico Daniele Ceschin e al senatore Felice Casson.
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento