martedì 5 marzo 2013
... da LeG ...
Tutti i nodi sono venuti drammaticamente al pettine. L’esito del voto è la prevedibile conseguenza dei mali che da molti anni Libertà e Giustizia insieme a tanti altri denuncia.
Pensando al domani
il comunicato della presidenza di LeG
Queste elezioni le hanno perse tutte le forze tradizionali e quelle dell’ultimo momento, caratterizzate da un’identità incerta. Alle elezioni di domani nessuna forza politica potrà presentarsi con la faccia di oggi, nemmeno Grillo. Libertà e Giustizia sarà in prima fila perché le migliori energie, competenze e risorse del Paese possano esprimersi chiudendo questa disastrosa pagina scritta nelle ultime elezioni.
Save the date 23 marzo 2013
Il seminario di LeG a Torino
Proprio per discutere della difficile situazione politico-istituzionale e di come proseguire il nostro lavoro, il prossimo 23 marzo ci ritroveremo a Torino, insieme ai presidenti Bonsanti e Zagrebelsky. Appuntamento nella sala di Palazzo Capris (Via Santa Maria, 1 – 10122 – Torino) dalle 11 alle 17.30. L'ingresso è riservato solo ai soci iscritti al 2013. Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione via email.
Prima di tutto: governare l’economia
il punto di Patrizia Rettori
A vederla oggi, la situazione sembra senza via d’uscita, col Pd incartato, il Pdl annaspante, e il M5S che sghignazza. Sullo sfondo resta uno scenario che tutti sembrano aver dimenticato: quello di una crisi economica e sociale gravissima, che richiederebbe azioni immediate e non il balletto di veti e controveti a cui stiamo assistendo. Se i protagonisti sulla scena non se ne renderanno conto rischiano di pagarla cara. Tutti.
Vito Crimi e le battaglie con LeG a Brescia
di Gisella Bottoli
Vito Crimi, capogruppo al Senato per il Movimento 5 stelle, ha collaborato a lungo con il circolo bresciano di LeG. Insieme hanno organizzato presidi in difesa della magistratura davanti al tribunale di Brescia, banchetti contro la legge bavaglio e le intercettazioni, dibattiti sulla mafia, insieme lanciato la campagna degli striscioni appesi alle finestre per chiedere le dimissioni di Berlusconi.
Una domenica di reazione civile
di Massimo Marnetto
Il circolo di Roma insieme ad Art.21 primi a raccogliere l'invito di LeG a manifestare per la legalità e a difesa della Magistratura, rispondendo così alla manifestazione indetta da Berlusconi il 23 marzo.
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 - 20136 Milano MI
tel 0245491066 - fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it - www.libertaegiustizia.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento